Carriera

Lavorare in un'azienda sostenibile

Avete a cuore l'ambiente e volete contribuire attivamente alla sua tutela?
Siete persone aperte e orientate al servizio e cercate un campo di attività vario in un'azienda in crescita?

Allora siete nel posto giusto!

Lehrstelle als Recyclist / Recyclistin

w/m/d | 100 %

Bist du daran interessiert, unseren Planeten zu schützen und die Umwelt nachhaltig zu verbessern? Möchtest du Teil eines Teams sein, das sich für Recycling und Abfallmanagement einsetzt? Dann bist du bei uns richtig – bewirb dich jetzt für unsere Lehrstelle!

Apply now

Mitarbeiter/-in Waage

w/m/d | Samstagmorgen – auf Stundenbasis

Für unser Unernehmen InnoRecycling AG sind wir auf der Suche nach einer aufgeschlossenen, kontaktfreudigen Person, die uns auf Stundenbasis an der Waage unterstützt.

Apply now

Promoter/-in

(m/w/d) | Stundenbasis

Für unser Sammelsystem «Bring Plastic back» sind wir auf der Suche nach kontaktfreudigen Personen aus der ganzen Schweiz.

Apply now

Non è stato trovato un posto vacante adatto?

Domanda non richiesta

Siete invitati a inviarci la vostra candidatura speculativa!

Vi contatteremo direttamente non appena avremo un posto vacante che corrisponde al vostro profilo.

Se le posizioni pubblicate non corrispondono al vostro profilo, potete anche inviarci una candidatura spontanea.

Se ci inviate una candidatura spontanea, la verifica dei vostri documenti potrebbe richiedere molto più tempo rispetto a una candidatura specifica. Vi chiediamo quindi di essere un po' più pazienti.

Inviateci subito la vostra candidatura spontanea!

Domande frequenti sull'applicazione:

Come posso candidarmi?

Si prega di presentare la domanda solo tramite il portale di candidatura online. In questo modo potremo elaborare la vostra domanda il più rapidamente possibile.

Come faccio a riconoscere quale posizione è ancora vacante?

Tutte le posizioni pubblicate sul sito web sono vacanti. Non appena una posizione sarà occupata, la rimuoveremo dal sito web.

Dove posso trovare la persona di riferimento per il lavoro?

La persona di riferimento è indicata in fondo all'annuncio di lavoro. Si prega di indirizzare la propria candidatura direttamente a questa persona.

Quanto tempo richiede la domanda online?

All'inizio della domanda online è necessario compilare un modulo online, che richiede circa 2 minuti. Successivamente è possibile caricare i documenti preparati.

È possibile scambiare o presentare documenti dopo l'invio della domanda?

Se desiderate comunque presentare i documenti per la vostra candidatura, contattate direttamente la persona di riferimento.

Per quanto tempo i dati dei richiedenti vengono conservati nel database?

Dopo aver ricevuto un'accettazione o un rifiuto, i dati della domanda saranno conservati per sei mesi e poi cancellati (compresi tutti gli allegati). Tuttavia, i candidati hanno la possibilità di far cancellare la propria candidatura in qualsiasi momento prima della scadenza dei sei mesi. Vi preghiamo di contattarci a questo proposito.

Posso inviare una domanda non sollecitata?

Se le posizioni pubblicate non corrispondono al vostro profilo, potete anche inviarci una candidatura spontanea. Nel nostro Centro per l'impiego troverete un'apposita sezione. Se inviate una candidatura spontanea, la verifica dei vostri documenti potrebbe richiedere molto più tempo rispetto a una candidatura specifica. Vi chiediamo quindi di essere pazienti.

Invia ora una candidatura spontanea

Lavorare per un'azienda con un futuro

Lavorare in Sammelsack offre opportunità di lavoro che hanno un potenziale futuro sotto ogni punto di vista.

Il tema del riciclaggio della plastica è diventato sempre più importante negli ultimi anni e il settore è in costante crescita. Con i nostri servizi personalizzati e la nostra competenza, siamo il partner di molti comuni e aziende di riciclaggio in tutta la Svizzera. In qualità di sistema di raccolta nazionale consolidato con molti anni di esperienza, siamo uno dei leader di mercato nella raccolta differenziata della plastica in Svizzera. In qualità di pionieri e membri dell'Associazione svizzera dei riciclatori di materie plastiche, stabiliamo nuovi standard insieme alle nostre consociate InnoRecycling AG e InnoPlastics AG.

Tre aziende sotto lo stesso tetto

InnoGroup comprende le tre società sorelle InnoRecycling AG, sammelsack.ch e InnoPlastics AG. Lavorano a stretto contatto per un ciclo dei materiali sostenibile e ad alto valore aggiunto in Svizzera.

  • InnoRecycling AG è il punto di contatto centrale per tutti i tipi di rifiuti.
  • sammelsack.ch è la soluzione di riciclaggio per la plastica domestica con il motto "Bring Plastic back".
  • InnoPlastics AG produce rigranulati di alta qualità dai rifiuti plastici.


Rendiamo la plastica sostenibile