Benvenuto

Qui puoi accedere con le credenziali che hai ricevuto per vedere più contenuti e partecipare alla community

Password dimenticata

Quanto fa 9 sommato a 9?
IT
Have any Questions? +01 123 444 555

Partner come comune

Partner come comune

Sostenibile sulla strada con il riciclaggio della plastica

Perché le comunità partecipano

Il riciclaggio è un termine degli anni '20. Ma solo negli ultimi anni l'argomento è diventato importante ed esplosivo. Anche nel settore delle materie plastiche. Gli aspetti ecologici ed economici stanno convincendo sempre di più oggi e rendono inevitabile il riciclaggio della plastica.

Per i comuni e le città offriamo gratuitamente pacchetto all-inclusive: dalla consulenza iniziale per informare il pubblico con relativo materiale pubblicitario fino alla logistica di raccolta convertiti. Così tieni la testa libera da quadrati secondari e sai che lo smaltimento di plastica è risolto in modo competente e affidabile nel senso di una gestione sostenibile dei rifiuti per te. A seconda della possibilità e della necessità della comunità, sono disponibili appositi contenitori di raccolta nel punto di raccolta o addirittura organizzare un tour di gruppo regolare. Approfittate della nostra esperienza per realizzare una collezione di plastica user-friendly e citizen-oriented nella vostra comunità.

Cosa o chi c'è dietro
Il sistema di riciclaggio olistico "Green Plastics" mira al riciclaggio dei rifiuti di plastica in Svizzera. Il concetto "Green Plastics" è stato sviluppato dall'associazione Plastic Recycler Switzerland VPRS con la collaborazione scientifica del Prof. Dr. Manfred Stölzl (Università di San Gallo) e attuato con successo nel 2013 nella comune pilota Amlikon-Bissegg TG. Oltre 450 comuni e città dell'energia sempre più energetiche hanno già seguito e lo stanno vivendo. Mostrano che stanno pensando a domani e sono pionieri nella conservazione delle risorse e nella gestione sostenibile dei rifiuti.

Quanto fa 9 sommato a 6?

Maggiori informazioni sulla racccolta di plastica comunale:
Recycling-Pioniere trumpfen auf
Dieser Abfall hat es in sich
Zweierlei auf einen Streich

Copyright 2019 sammelsack.ch | InnoRecycling AG.