Slider 04

INNOrecycling

Recupera-per-il-futuro

In questo slogan è racchiuso l’impegno di un’intera azienda: la InnoRecycling di Eschlikon nel Canton Turgovia

Attiva nel settore della gestione dei rifiuti, ogni giorno la InnoRecycling AG rivalorizza ciò che scartiamo per donargli una nuova vita. L’azienda dispone delle capacità e delle attrezzature necessarie per produrre rigranulato a partire da imballaggi di materie plastiche recuperati dai rifiuti domestici. Si tratta di una materia prima riciclata che viene riutilizzata dalle aziende svizzere produttrici di plastica per la fabbricazione di nuovi prodotti, nell’ottica di un’economia a ciclo chiuso. La nostra sede si trova a Eschlikon, nel Canton Turgovia. La nostra mission è raccogliere e trattare rifiuti riciclabili al fine di fornire nuove materie
prime
.
>> Link al sito di InnoRecycling

Futuro Titelbild

    
  • Recupera-per-il-futuro è un’iniziativa di InnoRecycling AG per la raccolta e il riciclaggio dei rifiuti domestici in materie plastiche in Svizzera.

  • È tempo di agire. Oggi è già possibile raccogliere, differenziare e riciclare i rifiuti domestici in materie plastiche.

  • Date subito il vostro contributo. Sostenete la nostra iniziativa, affinché i rifiuti domestici in materie plastiche vengano riciclati in modo moderno e intelligente. Le materie plastiche sono un materiale nobile all'avanguardia che può essere riciclato infinite volte: sarebbe davvero uno spreco utilizzarle una volta sola!

Cliccate sull’immagine della mucca per scaricare la nostra brochure con tutto ciò che dovete sapere sulla valorizzazione delle materie plastiche in modo moderno e responsabile.